15 Febbraio 2018 - 11:47

Grace & Frankie, la quinta stagione si farà. Ru Paul guest star

Grace e Frankie

Avrà una quinta stagione la serie tv Netflix Grace & Frankie con Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni di due donne che, nella maturità, scoprono che i rispettivi mariti hanno una relazione… tra di loro

Netflix ha deciso: Grace & Frankie 5 si farà. 

Jane Fonda e Lily Tomlin potranno così tornare ad indossare rispettivamente i panni di Grace Hanson e Frankie Bergstein.

Amiche, Nemiche

Le due donne non potrebbero essere più diverse e, per giunta non si sopportano: ma il destino le costringerà a ripartire insieme quando, durante una cena, verranno a conoscenza dell’omosessualità dei rispettivi mariti, Robert (Martin Sheen) e Sol (Sam Waterston) che, da anni, intrattengono una relazione parallela.

Grace & Frankie si trasferiranno così nella villa al mare acquistata per le vacanze in comune e da lì dovranno provare a ricostruire la loro vita. Sarà una vera e propria battaglia tra i sessi, in cui a fare da bilanciere ci sono i rispettivi figli delle due coppie: Mallory e Brianna per Grace e Coyote e Nwabudike per Frankie.

Genitori e Figili

Non crediate però, che la prole non dia alcun grattacapo alle due donne: Brianna, per esempio, ad un certo punto prenderà il posto della madre nell’azienda di cosmesi che Grace ha sempre gestito con successo, lasciando la donna in balìa di una crisi di mezza età; e se Mallory, pur avendo ormai messo su famiglia, non è mai riuscita a dimenticare del tutto Coyote che, dal canto suo, continua ad apparire un individuo sull’orlo della disfunzionalità, Nwabudike vorrebbe saperne di più sulle sue radici…

Grace & Frankie, a quando la quinta stagione

La comedy, della quale le due protagoniste sono anche produttrici, è arrivata su Netflix nel 2015 rinnovandosi, con la stagione successiva, l’anno dopo. Considerato che la quarta stagione è stata resa disponibile lo scorso 18 Gennaio, presumibilmente la quinta vedrà la luce nel 2019.

Non si sa molto di ciò che accadrà a Grace e Frankie in questo nuovo capitolo: quel che è certo è che le Thelma e Louise dei giorni nostri dovranno vedersela con un antagonista di tutto rispetto, tale Benjamin Le Day, interpretato da Ru Paul.

Il vincitore di un Emmy nel 2016 come miglior conduttore di un reality show, è dunque una delle guest star più attese della nuova stagione della serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *