A quattordici anni dal primo film, torna al cinema la famiglia di supereroi formata da Bob, Helen, Violetta, Flash ed il piccolo Jack Jack. Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema americani il 15 Giugno. Guarda subito il nuovo trailer

Sarà un’estate da supereroi quella targata Walt Disney Picture e Pixar Animation Studios: le due factories hanno infatti appena rilasciato trailer e data d’uscita di una delle loro co-produzioni più attese: Gli incredibili 2.

La trama del film

La famiglia di supereroi in tuta rossa, tornerà al cinema il prossimo 15 Giugno e, a quattordici anni dalla prima, grande battaglia, dovrà vedersela con un nuovo cattivo: leggendo la sinossi ufficiale sembra che il film sia destinato ad avere un multiple plot: da una parte, infatti, mamma Helen dovrà affrontare una missione atta a riportare in auge il ruolo sociale dei supereroi, in un mondo in cui, come sentiamo dire nel trailer, “I supereroi sono illegali”, dall’altra papà Bob dovrà fare da balìa ai suoi tre figli, Violetta Flash e Jack Jack, dando vita a situazioni spesso tragicomiche, soprattutto quando dovrà aiutare il più piccolo di casa a sviluppare i suoi poteri.

Il regista de “Gli Incredibili 2” è lo stesso di quattordici anni fa

Il nuovo trailer de “Gli Incredibili 2” è stato presentato in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud. Alla regia del sequel, come quattordici anni fa, troviamo ancora una volta Brad Bird.