Grande Fratello 16, Martina Nasoni è la vincitrice



Grande Fratello 16 martina nasoni
Foto dal profilo instagram ufficiale di Barbara D'urso

Il pubblico, dopo due mesi di programma, ha eletto Martina Nasoni come vincitrice del Grande Fratello 16

Siamo giunti alla fine del Grande Fratello 16. Dopo due mesi nella casa, finalmente il pubblico ha eletto il vincitore, Martina Nasoni

Una finale emozionante che ha visto sfidarsi gli ultimi sette inquilini rimasti in casa. Barbara D’Urso anche questa sera ha regalato al pubblico forti emozioni con sorprese e questioni irrisolte tra i concorrenti dentro e fuori la casa. In questa edizione abbiamo potuto ”godere” della partecipazione anche di Vladimir Luxuria e dell’influencer Taylor Mega che hanno reso la vita degli inquilini più allegra e spensierata.

Ad attirare più di tutti l’attenzione in questa stagione è stata Francesca De Andrè. Oltre al suo cognome importante, infatti è la nipote del cantante De Andrè, la concorrente ha fatto molto discutere sia per il suo comportamento che per la storia d’amore nata con Gennaro. In più si è parlato molto di lei anche per il tradimento dell’ormai ex Giorgio che, entrato dentro la casa per chiarire la sua posizione, di settimana in settimana ha cambiato idea sul loro amore e la loro relazione.

A strappare sempre un sorriso, invece, sono stati i concorrenti Martina, Enrico e Erica che grazie alla loro spontaneità e genuinità hanno reso questo Grande Fratello 16 divertente ed interessante. Amati dal pubblico in studio e da casa, i tre ragazzi sono diventati ormai dei beniamini per chi li ha seguiti in questa avventura.

Leggi anche