Grande Fratello 2018, la sesta puntata: Simone va in Finale

grande fratello vip

Vediamo cosa è successo durante la sesta puntata del Grande Fratello 2018: tra una doppia eliminazione ed un ingresso a sorpresa, Simone Coccia è il primo finalista di questa edizione

La sesta puntata del Grande Fratello 2018 si apre con un confronto-non confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso: più che parlare della fine della sua storia, la modella croata si è concentrata nuovamente su se stessa dispensando una serie di frasi da manuale social. Nina appare poi visibilmente diversa, a partire dal colore di capelli: i primi, benefici, effetti del cachet…

              

Lucia Bramieri eliminata

Al televoto questa settimana si sono sfidati Danilo, Simone Coccia e Lucia Bramieri. E’ la donna a dover abbandonare la Casa, ma non è finita qui: questa sera ci sarà una seconda eliminazione. 

Dopo una catena di salvataggi, Filippo, Simone Coccia ed Angelo finiscono al televoto.

Simone Coccia è il primo finalista, Angelo eliminato

I ragazzi non sanno, però, che il televoto è in positivo: il più votato andrà direttamente in Finale, quello che avrà ricevuto meno voti dovrà invece lasciare il gioco.

Per conoscere il verdetto, i ragazzi arrivano in studio: Simone, credendosi eliminato, può vedere un rvm che riassume il suo percorso alla fine del quale, sul led appare la scritta “Sei in Finale”.

E’ Angelo, il Ken italiano, a dover lasciare il Grande Fratello 2018. Filippo, felice per essersi salvato, bacia Lucia. Ma non si erano lasciati?

Continua la love story tra Alessia e Matteo

Per una coppia che (forse) scoppia, un’altra fa le presentazioni ufficiali: ieri sera, infatti, è entrata nella Casa del Grande Fratello la mamma di Alessia, che prima si è detta orgogliosa della figlia e poi, incontrando Matteo ha detto: “Mi raccomando, ragazzi. Comportatevi bene”.

L’entrata a sorpresa di Fabiana Britto

Annunciato domenica scorsa nello studio di Domenica Live, ieri sera abbiamo assistito all’ingresso di Fabiana Britto.

Brasiliana, ma residente a Milano, la donna trascorrerà qualche giorno nella Casa. Oltre che nei salotti della D’Urso, Fabiana è anche stata la “valletta del var” dell’ultima edizione di “Quelli che il Calcio”.

Cinque concorrenti in nomination

Il Grande Fratello 2018 torna martedì prossimo con la settima, e penultima, puntata. Al televoto questa settimana ci sono: Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.