Francesca-Rocco-e-Giovanni-Masiero

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello, durante la tredicesima edizione ed oggi, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello. La loro relazione è proseguita anche al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia, ma non solo. I due sono convolati a nozze e nel 2017 è nata la la loro primogenita Ginevra. Oggi, a distanza di tre anni hanno annunciato la seconda gravidanza e lo hanno fatto tramite social: “Cinque mesi…e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta“, ha scritto Chicca sui social a corredo di uno scatto in bianco e nero insieme al marito. Poi ha aggiunto: “In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti“.

Potrebbe interessarti:

Giovanni, invece, ha condiviso uno scatto insieme alle sue donne, con la piccola Ginevra con in mano l’ecografia del fratellino o sorellina. E, come didascalia poche parole ma che hanno emozionato tutti i loro fan: “La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga“. Tantissimi sono stati i commenti degli utenti e dei personaggi famosi che si sono congratulati con loro e non sono mancati quelli dei loro ex colleghi ‘gieffini. Anche Ginevra, in un video, ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Sono così contenta per noi“, ha detto la piccola. Una notizia inaspettata per tutti, dal momento che, solo qualche mese fai, Francesca aveva raccontato di star attraversando un periodo di crisi. Una gran bella sorpresa, quindi, per tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per loro.

Letture Consigliate