Grande Fratello Vip 5: “Chi” svela i nuovi concorrenti

HomePrima PaginaGrande Fratello Vip 5: "Chi" svela i nuovi concorrenti

Svelati dal magazine “Chi” alcuni dei nuovi concorrenti che andranno ad arricchire le dinamiche del Grande Fratello Vip: tra loro anche due ex

Il magazine “Chi” ha svelato i nomi di sei dei concorrenti che nelle prossime settimane entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, pronti ad arricchire le dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini che andrà avanti fino al prossimo 15 Febbraio 2021.

Tra i nuovi inquilini, anche due personaggi che la Casa più spiata di Cinecittà l’hanno già vissuta: parliamo di Filippo Nardi e Mario Ermito. Il primo è stato concorrente della seconda edizione del reality (condotta da Daria Bignardi), di cui è rimasto negli annali per una sfuriata in Confessionale in cui chiedeva insistentemente delle sigarette. Il secondo, oggi attore che ha militato anche nella famosa Ares, è arrivato a Cinecittà nel 2012, rimanendovi però solo due settimane.

Arrivano, invece da Temptation Island Vip. Andrea Zenga e Carlotta dell’Isola, mentre Samantha De Grenet ritroverà in Casa Dayane Mello con la quale ha condiviso anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

Dopo Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti entrato al Grande Fratello Vip a Settembre, la Casa è pronta ad accogliere, infine, anche un’altra illustre “parente di”: trattasi di Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra (le due sarebbero ai ferri corti da mesi, ndr.) che sta anche lei tentando una carriera nel mondo della musica.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41