Elettra Lamborghini: il suo 2020 da regina del gossip

Gossip ZON Elettra Lamborghini: il suo 2020 da regina del gossip

Con qualche settimana di anticipo sulla fine dell’anno, Elettra Lamborghini blinda il titolo di personaggio più discusso nel gossip italiano del 2020

Mancano ancora dodici settimane alla fine dell’anno, eppure una certezza granitica su questo lacerato 2020 il mondo del gossip tricolore ce l’ha, e risponde al nome di Elettra Lamborghini.

- Advertisement -

La spontanea ereditiera bolognese, ha dato ampia prova della sua forza catalizzatrice già a Sanremo 2020 dove si è presentata con la hit “Musica e il resto scompare” (70.000 copie vendute nel nostro Paese e 50 milioni di visualizzazioni su Youtube), provando ad avvicinare anche la più ingessata delle platee televisive alla “dionisiaca” e “pelvica” disciplina del Twerking, di cui la nostra è indiscussa sacerdotessa.

- Advertisement -

Attraversati mesi di buio e sospensione legati al lockdown, Elettra ha provato a ritornare in pista, a dare un segnale per la ripartenza del settore della musica dal vivo, ma (dopo le polemiche legate alla sua esibizione in un noto locale pugliese scevra di qualsiasi misura di prevenzione del contagio o distanziamento sociale), la nipote dell’iconico Ferruccio Lamborghini ha deciso, ed è stata tra i primi artisti a farlo insieme a Bob Sinclair e il dj italiano per antonomasia Gigi d’Agostino, di cancellare tutte le sue esibizioni live estive: “Ce n’è stata data l’opportunità, ma riconosco che non siamo ancora pronti”, scriveva in quei giorni su Instagram.

Poco male: nell’estate 2020, mai come quest’anno affollatissima di tormentoni musicali, Elettra Lamborghini è riuscita comunque a ritagliarsi un posto da protagonista, e a condividerlo con la collega Giusy Ferreri, grazie alle note trascinanti e tropicali della hit La Isla.

- Advertisement -

Sebbene passato “in sordina” rispetto ad altri suoi pezzi (è stato certificato “solo” disco d’oro), La Isla ha contribuito ad avvicinare il mondo musicale e non di Elettra a quello di un’artista che fino a ieri le sembrava distante anni luce, Giusy Ferreri. L’amicizia e il feeling tra le due non è stato palpabile sin da subito, ma oggi appare con il vento decisamente in poppa tanto più se consideriamo che Giusy era tra gli “ospiti di riguardo” del matrimonio di Elettra con il dj olandese Afrojack.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Un matrimonio, celebrato meno di una settimana fa, organizzato nei minimi dettagli dal wedding planner dei vip Enzo Miccio: sullo sfondo del Lago di Como (e sotto un cielo che fino al giorno prima minacciava temporali funesti), Elettra Lamborghini  e Afrojack si sono detti sì con rito civile in inglese seguito da un party degno di una puntata de “Il Boss delle Cerimonie” per il quale lui ha collaborato alla scelta musicale che allietasse gli ospiti.

La sposa ha indossato ben tre abiti, senza tradire mai la sua essenza di amante delle trasparenze che mettono in evidenza, vivaddio incurante dei pregiudizi e delle frecciatine degli haters, le sue prorompenti forme. Unico neo di una giornata perfetta? L’assenza della sorella Ginevra Lamborghini (lei stessa sta tentando la carriera musicale avendo rilasciato da poco il suo primo singolo).

Non meglio specificate acredini hanno allontanato Elettra da Ginevra e la sposa, al settimanale Chi, spiega cripticamente l’assenza della sorella:

“Accanto a noi c’erano le persone del cuore, quelle che desideravamo”

Wonder Elettra

 In questi giorni Elettra Lamborghini e Afrojack sono in Belgio per una breve ma rigenerante luna di miele; lei avrà così il tempo di ricaricare le batterie in vista di due progetti che la vedranno protagonista: una serie tv e addirittura un fumetto.

La prima, dieci puntate da trenta minuti, sarà disponibile su DPlay Plus (e successivamente su Real Time) dalla primavera del 2021: Elettra racconterà alle telecamere la sua vita (tra glamour e privato) concedendo a Discovery anche delle immagini esclusive sul suo matrimonio.

Si chiamerà, invece Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo la prima graphic novel che vedrà protagonista l’ex coach di The Voice 2018.

Nel fumetto, in uscita per Becco Giallo il 29 Ottobre 2020, Elettra (come una vera supereroina) dovrà affrontare le temibilissime Ballerine di Twerking devote alla Dea del Ritmo (che le ha lanciato una maledizione) e diventare a sua volta una Sacerdotessa del Ritmo. Ci riuscirà? Intanto è già entusiasta di questa nuova avventura: “Quando Becco Giallo mi ha proposto di diventare protagonista di un fumetto, ho accettato immediatamente”, ha detto, Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42