Grande Fratello: un fulmine piomba sulla casa. Diretta saltata
Nella notte del 19 maggio, un fulmine si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello, facendo saltare la diretta. Barbara D’Urso ha rassicurato gli inquilini
Il maltempo di Roma non ha risparmiato la casa del Grande Fratello. Nella notte tra il 19 e il 20 maggio, infatti, sul luogo più spiato d’Italia si è abbattuto un terribile fulmine. La diretta, per i concorrenti del reality di Canale 5, è saltata. Intorno alla mezzanotte, infatti, su Mediaset Extra e, al posto dell’audio, si è avvertito uno sgradevole sottofondo.
Barbara D’Urso, in una storia Instagram, ha prontamente chiarito l’inconveniente: “Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”.
La produzione del Grande Fratello è riuscita a riattivare la messa in onda solo all’1.30. La puntata settimanale del programma è prevista regolarmente per stasera, 20 maggio.
Informazioni sul programma
La sedicesima edizione del reality, condotta da Barbara D’Urso, va in onda su Canale 5 il lunedì, dall’8 aprile al 10 giugno 2019. Gli opinionisti del programma sono Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Il montepremi del vincitore ammonta a € 100.000.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO