15 Novembre 2017 - 19:50

Grande Fratello è forse alla ricerca di una nuova “padrona di casa”?

Belen

Il Grande Fratello (senza VIP) sta per tornare: in ballo nel ruolo di “conduttrice” Belen, Anna Safroncik, Mara Venier e Simona Ventura

Torna in TV il Grande Fratello (senza VIP stavolta), a quanto pare la prima puntata è attesa per il mese di Gennaio 2018.

Perché fare una nuova edizione del Gf? Il motivo è semplice: durante la messa in onda del Gfvip, Canale 5 ha ricevuto oltre un milione di richieste di persone che vogliono partecipare come concorrenti. Evidentemente, c’è desiderio di Grande Fratello.

Ma forse una “grande” novità è alle porte: il programma probabilmente cambierà conduttrice. Come ben ricorderete colei che ha condotto il maggior numero in assoluto di edizioni è Alessia Marcuzzi, considerata la vera regina indiscussa dei reality show Mediaset.

Si è in cerca, quindi, della conduttrice “perfetta”. Ma chi sarà la fortunata? La favorita in assoluto al momento è la bellissima Belen Rodriguez, la showgirl argentina che continua ad essere uno dei volti più popolari e chiacchierati dal pubblico.

Belen Rodriguez

Foto dal profilo facebook di Belen Rodriguez

Ma nelle ultime ore è emerso un nuovo nome: sembrerebbe che la Rodriguez se la stia giocando con Anna Safroncik!
Il suo volto è molto amato dal pubblico di canale 5, per essere stata una delle protagoniste della fiction “Le tre rose di Eva”; si tratta ancora di un rumors in cerca di conferma, certo è che la presenza della Safroncik anziché quella della Rodriguez comporterebbe anche una ventata di aria nuova all’interno del programma.

Ricordiamo anche che il vincitore della prossima edizione si aggiudica automaticamente un posto all’interno del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ovviamente condotta da Alessia Marcuzzi, eccetto cambiamenti dell’ultimo minuto.

Il toto nomi è partito, i fan del Grande Fratello sono in trepidante attesa: chi capitanerà lo show? Ma soprattutto, saprà condurlo meglio o peggio della Marcuzzi?