Grande Fratello Vip. Cecilia eliminata, Bossari e Yespica in finale



Grande Fratello Vip
Foto tratta dal profilo facebook di Cecilia Rodriguez

È andata in onda ieri la puntata del Grande Fratello Vip. Tra l’eliminazione di Cecilia Rodriguez e i nomi di due nuovi finalisti, è ancora boom di ascolti

Ancora una volta il Grande Fratello Vip si conferma il programma più seguito in prima serata.

L’undicesima puntata ha decretato un nuovo eliminato e due finalisti che, assieme alla De Lellis, non dovranno più preoccuparsi delle nomination. Come già previsto dai sondaggi durante la settimana, ad uscire dalla casa è stata Cecilia Rodriguez. Con ben 11milioni di voti, l’argentina ha lasciato in casa il suo nuovo ”fidanzato” (non senza che sia stato riproposto al pubblico per l’ennesima volta il ”film” della loro relazione) e arrivata in studio, ha dovuto spiegare cosa è successo sia nel famoso armadio che nella capanna che i due si erano costruiti. Cecilia è rimasta sul vago cercando di non dire nulla, ma dall’espressione del suo viso ha detto tutto…e di più.

In nomination a fine puntata sono finiti Cristiano e Ignazio che lunedì 27 novembre dovranno contendersi la sopravvivenza nella casa.

E’ stata una puntata piena di sorprese. Abbiamo visto l’ingresso di Mara Venier, grande amica di Cristiano Malgioglio. Sorpresa graditissima tanto che ”l’Hombre del pueblo” è scoppiato in lacrime alla vista di una delle sue migliori amiche.

Altra sorpresa c’è stata per Cecilia, che prima di uscire ha incontrato sua madre a cui ha, finalmente, presentato Ignazio. Anche per lui sorpresa, con il video del padre che si dice ”fiero di lui e del suo percorso”.

Ultima sorpresa per Ivana. La modella non aveva mai ricevuto nulla da nessuno dei suoi parenti ma finalmente è arrivato il suo momento. Dopo esser stata Freezata dal Gf, entra in casa sua sorella che l’abbraccia e le fa accarezzare il pancione. Lacrime sia per la protagonista, sia per i suoi due amici nella casa Luca e Giulia.

Il Grande Fratello, in uno dei suo divertentissimi scherzi, finge di eliminare Daniele Bossari e Aida Yespica per poi, arrivati in studio, fargli scoprire che in realtà sono già in finale. I due vengono messi a vivere da soli nella spa per una settimana. Daniele e Aida silenziosamente non si sono mai sopportati, riusciranno a convivere serenamente fino alla finale?

Intanto in questa settimana, aspettando la prossima diretta, scopriremo se Cecilia si pentirà della scelta fatta dentro la casa e tornerà da Francesco Monte, o il sentimento per Ignazio non si affievolirà uscita dal programma.

Leggi anche