grande fratello

Grande Fratello Vip continua il toto nomi. Nuove indiscrezioni sul cast, mentre rimane il dubbio sulla conduttrice

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Grande Fratello Vip, il toto nomi tiene ancora banco nei piani alti di mediaset. Dal cast dipende la buona riuscita o il flop di un programma, e per l’edizione vip del celebre reality la partita è più che mai aperta. Molti i candidati, e altrettanti i vip che bramano di rispolverare gli antichi fasti attraverso la partecipazione ad un programma importante. Allora andiamo a vadere quali sono gli altri nomi che, secondo Novella2000, sarebbero tra i papabili.

grande fratello vip
Grande Fratello VIP, Serena Grandi tra le possibili candidate

Secondo il noto settimanale di gossip, il Grande Fratello Vip sarebbe pronto ad accogliere l’attrice Serena Grandi, che avrebbe addirittura già sostenuto il provino nei giorni scorsi, a Milano. L’ex sex symbol avrebbe chiesto, però, di portare con se un suo grande amico, pena la rinuncia al programma. Cristiano Malgioglio sarebbe stato espressamente segnalato alla produzione del Grande Fratello Vip dalla stessa attrice, anche se comunque il camaleontico paroliere dal ciuffo platinato non vorrebbe bruciare l’occasione di diventare il nuovo inviato dall’Honduras dell’Isola dei Famosi.

Tra i candidati illustri, ancora, si fa il nome, non confermato, dell’amatissimo compagno di lavoro di Paolo Bonolis, Luca Laurenti. Anche se la presenza di Laurenti rimane solo un’indiscrezione, certi sono invece i nomi delle due finaliste per il posto di conduttrice del Grande Fratello Vip:Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Sempre più vicini alla conferma, invece, Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati. Vi terremo aggiornati.

[ads2]

 

Letture Consigliate