Grande Fratello Vip: il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip: situazione drammatica nella casa più spiata d’Itala dopo il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip: ore di forte tensione nella casa più spiata d’Italia dopo un violento sfogo di Maria Teresa Ruta. La conduttrice piemontese infatti, dopo una battuta-frecciatina della concorrente Cecilia Capriotti, non ha retto più e sulla piscina della casa si è lasciata andare ad una crisi di pianto. I concorrenti hanno cercato di consolarla, ma senza risultati immediati: “Mi sono rotta i cogl…ni, basta!“, ha urlato esasperata. Poi Maria Teresa ha fatto sapere che dormirà in lavatrice così nessuno dovrà sopportarla: Cecilia infatti l’avrebbe presa in giro a cena, facendo sapere a tutti che la notte russa. Non solo, secondo lei Cecilia non deve necessariamente rivolgerle la parola. Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination“, ha poi aggiunto la Ruta.

Insomma la tensione ha raggiunto davvero il culmine, soprattutto per i concorrenti come la Ruta, che hanno iniziato il loro percorso nella casa a settembre. La pressione ha iniziato a farsi sentire e ha portato la conduttrice a questo sfogo, che ha colpito in primis gli altri concorrenti (soprattutto quelli con cui ha legato di più, Zorzi e Stefania Orlando), ma anche tutti gli ascoltatori. Nessuno poi si sarebbe mai aspettato una tale reazione dalla Ruta, che ha sempre avuto un sorriso per tutti. Ecco quindi che quando hanno provato a calmarla ha urlato: “Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto“. Poco dopo la Orlando si è avvicinata per calmarla e tra le due c’è stato un tenero e profondo abbraccio.

Cosa succederà ora alla povera Maria Teresa? Lascerà la casa? Senza dimenticare che la Ruta aveva già avuto una reazione simile, quando poco prima di Natale gli autori del programma hanno comunicato ai concorrenti i nomi di tutte le morti degli ultimi mesi nel mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere la prossima puntata de Il Grande Fratello Vip, in cui l’accaduto verrà sicuramente commentato anche con la figlia della Ruta, Guenda, ex concorrente della casa.