inter, eriksen
Twitter @inter

Ottavi di Coppa Italia al Franchi di Firenze. Entrambi gli allenatori faranno un ampio turnover

Al Franchi va in scena un ottavo di finale di Coppa Italia di lusso visto che si sfideranno Fiorentina e Inter. Gara secca che mette in palio i quarti contro il Milan vittorioso ieri a San Siro contro il Torino. Oggi per la gara delle 15, sia Prandelli che Conte si affideranno ad un ampio turnover per far rifiatare alcuni giocatori importanti visti gli impegni ravvicinati.

Potrebbe interessarti:

QUI FIORENTINA – Prandelli in campo sempre con il 3-4-2-1 rivoluziona la difesa a partire dal portiere che sarà Terracciano. Terzetto arretrato invece che sarà composto da Milenkovic, Martinez Quarta e Igor. Venuti sulla destra farà rifiatare Caceres. Mentre sulla trequarti Callejon e Castrovilli daranno supporto alla punta Vlahovic.

QUI INTER – Anche Conte cambia interpreti in difesa, con Ranocchia e Kolarov titolari insieme a Skriniar. Centrocampo totalmente inedito. A fare da regista ci sarà Eriksen, che ricoprirà il ruolo che occupa nella nazionale danese, affiancato da Sensi e Vidal. In attacco la coppia Sanchez Lautaro Martinez.

Dove vedere Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter dalle ore 15 sarà visibile su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter  

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano, Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Castrovilli, Callejon; Vlahovic. All. – Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Vidal, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Martinez. All. – Conte

Letture Consigliate