Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini abbandonano la casa del Grande Fratello VIP. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri, 4 Dicembre

Tempo di decisioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la notizia del prolungamento del programma, i concorrenti hanno confermato o meno la loro volontà di proseguire nel reality. Nella puntata di venerdì 4 Dicembre, alcuni hanno deciso di continuare la loro avventura. Altri, invece, hanno abbandonato definitivamente la casa: tra questi, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Potrebbe interessarti:

Il momento che tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip stavano aspettando da giorni è arrivato. Nella puntata di venerdì 4 Dicembre, è stato svelato il destino dei concorrenti che, dopo aver saputo che del prolungamento della trasmissione, hanno dovuto comunicare la loro decisione. Una scelta difficile, anche per il desiderio di ritornare dai propri familiare e trascorrere insieme le festività. “Chiunque decida di continuare il suo percorso anche durante le feste avrà la possibilità di viverle come se fosse a casa“, ha detto Alfonso Signorini per tranquillizzare i concorrenti.

Nessuna esitazione, però, da parte di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci che hanno deciso di interrompere il loro percorso. A nulla è valsa l’opera di convincimento del conduttore nei confronti della ex moglie di Flavio Briatore: “Si tratta di un mese e mezzo, qui dentro hai fatto più di due mesi. Hai tantissimo da dare ancora. Di questo non riesco a farmi una ragione“, ha detto, facendo leva anche sull’amicizia della conduttrice con Pierpaolo Petrelli: “Vuoi avere tempo fino a lunedì per farti un giorno in ‘cucurio’ con Pierpaolo?“, le ha chiesto il conduttore, che è riuscito a strapparle un sì.

A rimanere in casa, invece, Dayane Mello che, se nei giorni scorsi ha manifestato il desiderio di ritornare dalla figlia Sofia, in puntata ha cambiato idea. E ancora, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. Esclusi dalla decisione, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Selveggia Roma, entrati in casa da poco.

Letture Consigliate