5 Dicembre 2017 - 11:35

Grande Fratello Vip, il vincitore è Daniele Bossari

grande fratello vip, ilary blasi

Si è conclusa ieri la seconda edizione del Grande Fratello Vip decretando la vittoria di Daniele Bossari. Sul podio con lui, Luca Onestini e Ivana

A conquistare il premio del Grande Fratello Vip di 100mila euro (di cui metà andranno in beneficenza), una bacio da Ilary Blasi, ma soprattutto i cuori dei fan è stato proprio Daniele Bossari che dopo quasi tre mesi di permanenza nella casa, ritorna alla realtà con una promessa di matrimonio e l’affetto ritrovato del pubblico.

Ha trionfato un uomo educato ed equilibrato che dentro la casa ha effettuato un vero e proprio cammino di “rinascita”, come l’ha definito lui stesso. Bossari è riuscito ad uscire da un periodo buio della sua vita e a ritrovare se stesso proprio all’interno del programma Mediaset condotto da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini.

Durante la sua permanenza all’interno della Casa non ha mai nascosto le difficoltà affrontate negli ultimi anni e quanto la sua compagna gli fosse stata vicino. Dopo aver raggiunto il successo, si era ritrovato messo da parte portandolo ad un rifiuto di se stesso e all’alcolismo. Oggi, come afferma anche Filippa Lagerback , è tornato il Daniele che ha sempre conosciuto e amato che in un’ intervista afferma ”Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo“.

Sul podio accanto a Daniele, in questa edizione che è stata definita ”al bacio” sia per i mille baci che ci sono stati nella casa che per gli ascolti, abbiamo Luca Onestini con la ”medaglia d’argento” e Ivana Mrazova al terzo posto. Entrambi entrati e messi un po’ da parte per la presenza di personaggi come Cristiano Malgioglio, Simona Izzo o Serena Grandi; sono riusciti giorno dopo giorno a conquistarsi la fiducia e l’affetto del pubblico che li ha voluti fino alla finale.

Quarto posto per la super favorita Giulia De Lellis che aveva ”terrorizzato” gli avversari e il pubblico con le sue ”bimbe”. Sì, perché le fan della ragazza si chiamano le Bimbe di Giulia e nel corso del programma si erano dimostrate molto forti, ma nulla hanno potuto contro la semplicità e la spontaneità di Bossari.