ilary blasi
Ilary Blasi alle Iene con Teo Mammucari

Grande fratello Vip, alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. Il cast è quasi formato ma non mancano le sorprese

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Grande fratello Vip svelata la riserva sulla conduzione. La produzione ha deciso che sarà la bellissima Ilary Blasi a prendere le redini della versione vip del reality più famoso del piccolo schermo. Dopo il suo addio alle Iene e il terzo figlio, la vulcanica conduttrice ha accettato di farsi carico di una conduzione così delicata e importante, dopo la lunga palestra delle Iene, che le ha insegnato come gestire una diretta. Adesso Ilary Blasi dovrà gestire una prima donna come Alfonso Signorini, opinionista in ogni puntata, e lo stuolo di vip in declino che cerca il riscatto in un reality show.

ilary blasi
Ilary Blasi condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip

Dopo le supposizioni dei giorni scorsi, altri nomi si sono aggiunti all’elenco. Grande colpo sarebbe, come si è vociferato nelle ultime ore, avere Fabrizio Corona nel cast, ma non si sa se la sua sarebbe una reclusione a scopo detentivo o a scopo puramente ludico. Nei precedenti articoli avevamo già anticipato i nomi di Massimo Boldi, Pamela Prati, Raffaella Fico, Cristina Plevani. I nuovi nomi che sono emersi, invece, sono quelli di Bobo Vieri, Valentina Vezzali, la modella americana Carol Alt, Laura FreddiSabrina Salerno. Staremo a vedere.

Ma se per il cast dovremo aspettare ancora, la data della prima puntata è già stata resa nota:28 settembre. Mettete un appunto sul calendario di Frate Indovino che avete in cucina, è un evento da non perdere.

[ads2]

Letture Consigliate