10 Dicembre 2021 - 12:30

Grande Fratello Vip: le news del reality show

alfonso signorini grande fratello vip

Tra new entry, uscite ed allungamenti: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip

Come da vent’anni a questa parte, il Grande Fratello (anche versione Vip) continua a fare i grandi numeri, e dunque la produzione non sembra volersi fermare. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti serali del programma condotto da Alfonso Signorini.

Le prossime due puntate del Grande fratello vip 6, quella di stasera e quella di lunedì 13 dicembre 2021, si annunciano piene di colpi di scena, secondo quanto trapelato dai vari siti di gossip.

Nella puntata di stasera verrà comunicato a inoltre che la trasmissione verrà allungata rispetto alla data prefissata, cioè quella di lunedì 13 dicembre, in cui si sarebbe annunciato il vincitore di questa edizione. A quanto pare, il programma durerà fino alla metà di marzo, per quella che è l’edizione più lunga di sempre. Il tutto grazie agli ascolti da record.

A tal proposito, questa sera verrà chiesto ai concorrenti della casa di decidere, entro questo fine settimana, se lasciare oppure no la casa entro la data prevista in origine. Le varie comunicazioni andranno poi in onda il lunedì successivo, quando ogni concorrente, durante la puntata, dovrà entrare in confessionale e far presente la propria decisione.

Nelle successive due puntate del Grande fratello vip 6, ovvero quella di venerdì 17 e lunedì 20 dicembre, prima della pausa natalizia, ci saranno poi i nuovi ingressi che saranno decisi in seguito alla puntata di lunedì 13 dicembre, secondo le decisioni prese dai vipponi sul restare o lasciare la casa.

Non ci resta dunque che aspettare cosa accadrà nei prossimi due appuntamenti del Grande fratello vip 6.