10 Dicembre 2021 - 12:06

“Uà- Uomo di varie età”, la seconda puntata dello show di Claudio Baglioni

Sabato 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, ci sarà la seconda puntata di “Uà – Uomo di varie età”, il life-show per la tv di Claudio Baglioni

Nuova serie evento, quella scritta, ideata ed interpretata da Claudio Baglioni. Il secondo appuntamento di Uà- Uomo di varie età sarà ricca di ospiti d’eccezione. A partire da Annalisa, per finire con Zucchero. Tra i due nomi della lista sono compresi altri artisti, quali Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello (voce), Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci e Antonello Venditti.

Le varie star appariranno sul palco, alternandosi di volta in volta, illuminando i 1.000 metri quadrati di pista, affiancati da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione. Al timone dello show, come già detto, Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Una grande kermesse, fatta di musica, performance, racconti del passato e sketch divertenti. Una serata narrata, cantata, suonata e ballata. Racconti intrecciati tra vita vera ed arte, tra sogno e realtà. Il terzo ed ultimo appuntamento andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato 18 dicembre.