Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip
Immagine tratta dal suo profilo ufficiale

Tramite un post su Instagram, Cristiano Malgioglio ufficializza che lunedì prossimo entrerà al Grande Fratello Vip: il ritorno dopo il boom di tre anni fa

L’ufficialità è arrivata direttamente da lui, che affida la notizia ad un post su Instagram pubblicato questa mattina: lunedì 30 Novembre, Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti:

“Ho bisogno di socializzare”afferma lui per spiegare i motivi dietro a questa decisione, “Questo Covid a molti di noi ha messo ansia e io non volevo entrasse nella mia vita”.

E ancora: “Bisogna sorridere anche quando si è tristi (…) Spero di portare molta leggerezza in questo momento così incerto”.

Lunedì 30 Novembre, in prima serata su Canale 5 Cristiano Malgioglio varcherà dunque l’iconica Porta Rossa di Cinecittà. Ma non sarà la prima volta: l’opinionista e paroliere ha infatti preso parte nel 2017 già alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quella che ha portato alla vittoria Daniele Bossari, ma che soprattutto ha visto nascere l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser;

“Perchè ritornare dopo tanto successo?”, scrive ancora Malgioglio su Instagram, “Perchè mettersi in gioco aiuta a vivere meglio”.

Infine, Cristiano lancia un messaggio al conduttore Alfonso Signorini e, di riflesso, agli estimatori che ne seguiranno le gesta in Casa: “Un consiglio all’amico Alfonso, di non chiamarmi Vippone, e tantomeno Vip. Perchè io sono uno di voi. Vi amo!

Letture Consigliate