Grande Fratello Vip: provvedimento disciplinare dopo le accuse di Clizia Incorvaia
Grande Fratello Vip: nottata di provvedimenti nella casa più spiata d’Italia dopo le parole pesanti della concorrente Clizia Incorvaia
Grande Fratello Vip: giornate pesanti per i concorrenti e la produzione della noto programma condotto da Alfonso Signorini. In particolare, la concorrente Clizia Incorvaia ha sparato a zero su un altro concorrente, Denver, e se la discussione in un primo momento presentava solo toni accesi, poi si è trasformata in una serie di offese, in cui è stato tirato in ballo anche Tommaso Buscetta.
La Incorvaia ha infatti paragonato Denver al pentito Buscetta, indignando sia il pubblico che sui social ha iniziato molteplici discussioni in cui si chiedeva l’eliminazione immediata della concorrente, sia l’Associazione Nazionale dei Carabinieri della Sezione Carsoli. “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”, hanno affermato.
Questa invece la frase imputata della Incorvaia: “Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti”.
Nella notte tra ieri e oggi, la produzione non ha potuto far passare inosservata la cosa e ha deciso di varare un provvedimento. Su tutti i canali ufficiali è così apparso il seguente comunicato:
“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Germania, la Merkel crolla ad Amburgo: i Verdi raddoppiano i voti