13 Gennaio 2020 - 21:34

Grande Fratello Vip, squalifica per Salvo Veneziano

Squalifica per Salvo Veneziano dopo le orribili espressioni utilizzate nei confronti di due donne della Casa del Grande Fratello Vip

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Con questo comunicato la produzione del Grande Fratello VIP, comunica sui suoi canali social, la squalifica di Salvo Veneziano a causa di alcune sue espressioni utilizzate nei confronti di altre due concorrenti: Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

“Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.”

CHE COSA É SUCCESSO?

Salvo Veneziano, concorrente del primo Grande Fratello VIP, è rinchiuso insieme ad altri tre concorrenti nel privé. Ad un certo punto Sergio Volpini chiede un parere agli altri tre sulle donne della casa e Salvo, ha rilasciato dichiarazioni davvero disgustose.

Salvo si è espresso in maniera orribile nei confronti dell’influencer e presunta fiamma di Cristiano Ronaldo, Elisa De Panicis

E non è finita qui. Il concorrente si è espresso in maniera disgustosa anche nei confronti della giovane Paola Di Benedetto.

Pasquale e Patrick, gli altri due concorrenti, successivamente si sono focalizzati sull’età di Paola Di Benedetto, dicendo “potrebbe essere tua figlia“. Il pizzaiolo però non si è minimamente scomposto ribattendo “si, ma non è mia figlia“.