Grande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni

VarieGrande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni

Grande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni. Tra nuove candidature e rifiuti eccellenti si va delineando sempre di più il cast del reality più controverso della stagione

[ads1]

Il Grande Fratello era nato, nella mente dei suoi creatori, come un esperimento sociale atto ad osservare l’interazione di perfetti sconosciuti in situazioni di disagio psicologico e fisico. L’esperimento piacque, tanto è vero che i Paesi che adottarono il format nella decade 2000 non si contano più, ormai, ne tantomeno si contano le edizioni che ognuno di essi ha trasmesso fin ora. Ma se ad entrare nella “casa” fossero dei vip? L’attenzione del pubblico diventerebbe più morbosa del normale o si andrebbe incontro ad un colossale flop con un sonoro “chissenefrega” urlato in coro dal pubblico, stufo di vedere sempre le stesse cose?

Per rispondere a questo dilemma non resta che aspettare settembre, quando il Grande Fratello versione vip sbarcherà anche nel nostro Paese. Ilary Blasi alla conduzione: una garanzia. Alfonso Signorini opinionista fisso: altra garanzia…di esaurimento nervoso per i telespettatori. E il cast? I rumors si rincorrono, a quanto pare molti vedono nel Grande Fratello vip una delle ultime speranze di rilancio di carriera e, quello che era inizialmente un banale casting, si è trasformato in una vera e propria supplica da parte dei vip che premono alle porte della casa per entrarci a forza.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuove indiscrezioni

Indiscrezioni e rifiuti eccellenti

Secondo le ultime indiscrezioni, si fanno i nomi di Lucas Peracchi e Stefano Bettarini, il primo è un ex tronista di Uomini&Donne, l’altro è l’ex marito di Simona Ventura. Ex tronista ed ex marito di una famosa, due mestieri di tutto rispetto al giorno d’oggi. Ma Bettarini, dopo il tentativo, non riuscito, di “salire sul carro del vincitore” della ex moglie, mattatrice all’Isola, come spera adesso di trovare nuova collocazione nel dorato mondo dello spettacolo italico con un reality di così infima lega? Mah!

Chi invece ha declinato l’invito, e neanche tanto gentilmente, è stata Alba Parietti, che non entrerebbe nel cast del Grande Fratello vip, a detta sua, “neanche per tre milioni”. Secondo lei il reality sarebbe, “avvilente, svilente e offensivo”. Come darle torto. Altri rifiuti eccellenti, da parte della direzione casting, questa volta, sono stati quelli nei confronti di Carmen Di Pietro Francesca Cipriani, che nonostante l’autocandidatura si sono viste sbattere in faccia le porte del Grande Fratello vip. Alla Cipriani l’impresa era già riuscita una volta, quando si autocandidò per partecipare a “La pupa e il secchione, affermando che nessuna aveva più diritto di lei di stare in quel programma, e che non esisteva nessuna più “pupa” di lei. In quell’occasione il tentativo andò a buon fine. Ma stavolta i suoi airbag frontali non le hanno evitato l’impatto della porta a vetri della casa del Grande Fratello vip.

Manca poco all’ufficialità del cast, e certamente ne vedremo delle belle. Vi terremo aggiornati.

[ads2]

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 14:56 14:56