Grey’s Anatomy 12×11 – Analisi e Curiosità

Prima PaginaGrey's Anatomy 12x11 - Analisi e Curiosità

Finalmente abbiamo scoperto la verità sui #Japril, una delle coppie più tormentate e allo stesso tempo amate di Grey’s Anatomy. Sembra che per loro sia arrivata la fine, o forse no…

[ads1] Grey’s Anatomy: leggi le recensioni precedenti QUI.

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di “Grey’s Anatomy” intitolato “Unbreak my heart” è stato completamente dedicato ad April Kepner e Jackson Avery, interpretati da Sarah Drew e Jesse Williams, una delle coppie che nelle ultime stagioni hanno avuto più problemi. L’episodio 12×11 parte dal loro incontro con gli avvocati per firmare i documenti del divorzio e scorre all’indietro fino al loro primo giorno di specializzazione in medicina. La storia è raccontata velocemente, riprendendo alcune scene già viste negli anni scorsi e aggiungendone anche altre nuove, più intime e dedicate al loro amore.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]e riprese e i dettagli sono stati ben studiati; la voce narrante di questa 12×11 è stata quella di April che ha portato avanti un discorso molto preciso e adatto anche alle immagini. L’intero episodio si è basato sui flashback, utilizzando anche il classico effetto della macchina da presa all’indietro.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

RECITAZIONE

[dropcap]I[/dropcap] protagonisti indiscussi di questo nuovo episodio di “Grey’s Anatomy” sono stati ovviamente April e Jackson e il risultato è stato davvero sorprendente. Gli attori hanno svolto un ottimo lavoro, Sarah Drew e Jesse Williams infatti si sono immedesimati nei loro ruoli con grande professionalità e passione. L’attrice durante un’intervista ad un settimanale americano ha dichiarato che alla lettura del copione erano presenti soltanto loro due e gli autori, ciò li ha uniti ancora di più e le scene ovviamente ne hanno risentito in positivo.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]Q[/dropcap]uesto episodio 12×11 di “Grey’s Anatomy” probabilmente è stato uno di quelli maggiormente pubblicizzati degli ultimi tempi. Da giorni ormai sui social impazzava l’hashtag #JaprilTheMovie, diffuso anche dagli attori stessi che così facendo hanno portato alle stelle la curiosità dei fans in tutto il mondo. Sui profilo Twitter, Instagram e Facebook della serie tv sono state pubblicate foto e veri poster promozionali, tipici delle case cinematografiche. grey's anatomy

Dal promo della settimana prossima si intuisce che forse April dirà a Jackson la sua ultima verità e l’attenzione sarà concentrata maggiormente sugli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Invece, dallo sneak peek scopriamo che Meredith si ritroverà faccia a faccia con qualcuno del suo passato, che ovviamente le porterà alla mente Derek e sembra che stavolta affronterà il ricordo del suo amore col sorriso!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 14:09 14:09