Grey’s Anatomy 12×13 – Analisi e Curiosità



grey

Il “Dream Team” di Grey’s Anatomy questa settimana è stato in trasferta! Meredith e i suoi colleghi hanno svolto una difficilissima e particolare operazione chirurgica, realizzando un vero e proprio miracolo

Grey’s Anatomy: le recensioni precedenti QUI.

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy, intitolato “All eyez on me“, è stato davvero unico e sorprendente. Shonda Rhimes, sceneggiatrice storica della serie tv, ha sempre deliziato i suoi milioni di fans in tutto il mondo con operazioni chirurgiche molto rischiose e particolari, tanto da chiedersi se fossero davvero reali. L’episodio 12×13 di questa settimana è stato un mix perfetto di tecnologia, scienza ed innovazione medica.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]e riprese della 12×13 di Grey’s Anatomy sono state davvero di grande impatto, mostrando chiaramente sullo schermo l’interno del corpo umano. Come sempre la cura per i dettagli è molto alta; ogni movimento, ogni attimo sono ben studiati e il risultato è eccellente. Sembra di essere davvero in azione col “Dream Team” davanti al tavolo chirurgico, non ci sono sbavature nelle riprese e il discorso per immagini segue perfettamente la trama.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO

[dropcap]I[/dropcap]l personaggio migliore della 12×13 di Grey’s Anatomy è senza dubbio Meredith. La sua rinascita dopo la morte di Derek sta iniziando a dare i suoi frutti; la dottoressa più amata della tv infatti ha iniziato a pensare al suo futuro e non da sola. Meredith sembra finalmente pronta a dire addio alle sofferenze del suo passato e a ricominciare la sua vita, proprio come avrebbe voluto il suo amato.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]C[/dropcap]ome già preannunciato la settimana scorsa, nella 12×13 di Grey’s Anatomy è entrato in scena un nuovo medico, Will Thorpe, che sembra essere molto interessato a Meredith. Dal promo del prossimo episodio non si vede ancora la sua presenza al Grey Sloan Memorial Hospital ma potrebbe raggiungerla più in la per conoscersi meglio. Meredith sarà pronta a rinascere? Non ci resta che aspettare e scorprire cosa ha in serbo per noi Shonda!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Leggi anche