Grey’s Anatomy 13×05 – Analisi e Curiosità
Questa settimana è la famiglia a farla da padrona in Grey’s Anatomy, sotto tutte le sue sfaccettature. Famiglie che si allargano ed altre che ritrovano finalmente la gioia!
[ads1]
[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy, intitolato “Both sides now” è stato molto dinamico e veloce. Il tutto si è svolto in un giorno solo. Il tema centrale è stato la famiglia, a cominciare dalle gemelle pronte a tutto l’una per l’altra fino ad arrivare alla piccola Harriet che incanta tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital con il suo profumino. Una puntata molto dolce e carica di emozioni.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]L[/dropcap]a regia della 13×05 è stata affidata a Chandra Wilson, l’attrice che ormai dal pilot presta il volto alla Dottoressa Bailey. Puntata molto curata sotto tutti i punti di vista, dettagli chiari e ben definiti. Essendo la narrazione molto veloce, anche la regia ed il discorso per immagini sono stati al passo.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]L[/dropcap]a Dottoressa Bailey ha citato nella 13×05 il celebre comico statunitense Ed McMahon che per anni ha condotto “The tonight show“.
Qui è possibile vedere il promo della prossima settimana.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[taq_review] [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Medicina Salerno: i primi 65 studenti. Speciale decennale, 3a parte
ARTICOLO SUCCESSIVO