Grey’s Anatomy 13×15 – Analisi e Curiosità

anatomy

Litigi, litigi e ancora litigi… Mai titolo più adatto di “Civir War” per la 13×15 di Grey’s Anatomy andata in onda questa notte

project adv


NARRAZIONE[dropcap]L[/dropcap]a 13×15 di Grey’s Anatomy era intitolata “Civil War“. Mai titolo è stato più adatto per una puntata di questo ormai celebre medical drama. L’intero episodio si svolge in ospedale, dove a causa della Minnick gli scontri ed i litigi fra i medici non cessano a smettere. Finalmente riappare anche Meredith Grey con il suo camice blu e dopo una lunga attesa c’è stato anche un momento molto intenso con Nathan. Che si stia preparando il terreno per una svolta nel futuro amoroso della protagonista? Sullo sfondo 2 casi medici, entrambi con un happyend. Episodio molto veloce e dinamico seppur un pò “pesante” con scene già viste.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Colonna-Sonora

[dropcap]E[/dropcap]pisodio carico di colonne sonore, ben giostrate ed in perfetta sintonia con la trama. In apertura troviamo “Got your number” di Serena Ryder, a seguire “Way down we go” di Kaleo, poi “Like the piano (no one knows me)” di Sampha ed in conclusione “I know better” di John Legend.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a prossima settimana andrà in onda la 13×16 di Grey’s Anatomy, pubblicizzata come #JaprilTheSequel. L’episodio infatti sarà completamente dedicato a Jackson ed April, proprio come accadde nella scorsa stagione con la 12×11 nota come #JaprilTheMovie. I 2 medici saranno “in trasferta” in Montana e qui il bel chirurgo plastico dagli occhi di ghiaccio si ritroverà faccia a faccia con la persona che più al mondo l’ha fatto soffrire. Qui è possibile vedere il promo ed il primo sneak peek della prossima puntata.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Video del giorno