Grey’s Anatomy 12, un attore italiano nel cast

Prima PaginaGrey's Anatomy 12, un attore italiano nel cast

Grey’s Anatomy torna sugli schermi con molti cambiamenti. Dopo l’addio di Derek, è l’attore italiano Giacomo Gianniotti la new entry del cast per la 12esima stagione

[ads1]

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. Un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle, e dei suoi amici e colleghi. Il titolo, Grey’s Anatomy, gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy.

Grey's Anatomy 12, un attore italiano nel cast
Grey’s Anatomy 12, un attore italiano nel cast

L’undicesima stagione della serie si è chiusa con la morte di Derek Shepherd (scusate lo spoiler nel caso non aveste ancora finito la stagione) lasciando i fan molti delusi e convinti che la serie non avrebbe potuto avere un seguito, o comunque non lo stesso “sapore”. L’autrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha però garantito una stagione ricca di sorprese, tra cui l’arrivo di un affascinante attore italiano, Giacomo Gianniotti.

La nuova stagione è iniziata lunedì 9 novembre su FoxLife con un salto temporale di un anno rispetto a quando avevamo lasciato i nostri protagonisti. “Non era possibile pensare un mondo in cui Meredith potesse tornare a parlare o anche respirare dopo solo un mese o persino sei mesi” ha spiegato la Rhimes.

Necessità dunque di aria nuova per affrontare la perdita del dottor Stranamore. Da qui l’inserimento nel cast di Giacomo Gianniotti. L’attore, che darà il volto a Andrew De Luca, è originario della Garbatella e trapiantato in Canada. Cresciuto tra Roma e Toronto, ha recitato in diverse serie tv tra cui Beauty and the Beast, Reign e I misteri di Murdoch. Lo specializzando di bella presenza, dopo la prima puntata di Grey’s Anatomy, ha subito ringraziato sui social i suoi fan per il sostegno ricevuto, definendolo “incredibile per un ragazzo della Garbatella”.

Ma Gianniotti non è il primo italiano nella serie. Ellen Pompeo infatti, Meredith in Grey’s Anatomy, ha origini campane, avendo il nonno, Gesualdo, originario della provincia di Avellino.

Ennesima soddisfazione dunque per l’Italia nel mondo.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 20:05 20:05