Il Volo, in arrivo nuovo singolo e videoclip

Prima PaginaIl Volo, in arrivo nuovo singolo e videoclip

Non si arresta il successo del trio pop lirico Il Volo, formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, confermato dalla conquista dei vertici delle classifiche di vendite, in Italia e all’estero

[ads1]

Dopo aver registrato un tour estivo sold out e aver lanciato il nuovo album L’amore si muove lo scorso 25 settembre, i ragazzi sono partiti alla volta dell’America Latina per la promozione della versione internazionale dell’ Ep. Ritornati a casa, hanno trovato il tempo di firmare le copie del disco e di presentare il primo libro biografico Il Volo.

Un’avventura straordinaria, targata Rizzoli, approfittando di un mini In store tour che ha abbracciato soltanto alcune delle principali città italiane.

Da venerdì 13 novembre Per te ci sarò, terzo singolo estratto dall’album L’amore si muove, sarà in rotazione radiofonica e in contemporanea è prevista l’uscita del videoclip affidato alla regia di Gaetano Morbioli di Run Multimedia.

Il Volo, in arrivo nuovo singolo e videoclip
Il Volo, in arrivo nuovo singolo e videoclip

Le atmosfere scelte sono state quelle dell’Arena di Verona, che ha accolto il trionfo dei tre giovani tenori in occasione del concerto evento del 21 settembre e quelle della natura incontaminata del Trentino, precisamente le suggestive sponde del lago di Tenno, elogiato dai cantanti con tanto di post con foto condiviso su tutti i social.

Il 27 novembre uscirà L’amore si muove – Platinum Edition, una special edition contenente la versione classica e in aggiunta il cd+dvd relativo al Live a Pompei registrato per la PBS.

Il nuovo Il Volo tour nei palasport 2016, in programma per gennaio 2016, che toccherà nel corso dell’intero mese ben 12 date, già concorre per il tutto esaurito e la corsa all’ultimo biglietto è aperta.

Un turnover di impegni senza sosta quello del trio delle meraviglie che tra qualche polemica di troppo, l’ammirazione dei sostenitori e l’invidia degli opposer, colleziona un trionfo dietro l’altro.

Includendo il contributo dato all’interno del disco omaggio ad Elvis Presley, If I can dream , in cui Il Volo ha eseguito un emozionante duetto virtuale con il re del rock, sembra che i traguardi siano stati già tutti raggiunti, eccetto il Grammy.

Tuttavia, Il Volo non disdegna di ambire al premio e in un’intervista rilasciata di recente a Vanity Fair, ha dichiarato di avere annotato in agenda questo ennesimo grande obiettivo.

Che sia l’annata buona? Staremo a vedere.

[ads2]

Antonella Espositohttps://zon.it
Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 02:53 02:53