Grey’s Anatomy 15, le anticipazioni della prima puntata

Prima PaginaGrey's Anatomy 15, le anticipazioni della prima puntata

Il 27 Settembre torna su ABC la serata dedicata a Shonda Rhimes. Ecco le anticipazioni del primo episodio di Grey’s Anatomy 15

In attesa che dal 27 Settembre si rinnovi su ABC l’appuntamento con “il giovedì Shonda, il sito Pop Sugar ha intervistato Alex Blue Davis, interprete di Casey in Grey’s Anatomy 15, per farsi dare alcune anticipazioni sulle prossime puntate del medical drama con protagonista Ellen Pompeo.

Prime anticipazioni

Grey’s Anatomy 15 ripartirà dal viaggio di nozze di Alex e Jo, e da una scoperta che rivoluzionerà le vite di Teddy e Owen, il quale si era appena riavvicinato alla moglie Amanda. La battaglia tra sentimenti e responsabilità adulte resta apertissima.

Una relazione stabile

Per quanto riguarda il “suo” Casey, Alex Blue Davis ha espresso il desiderio che nelle prossime puntate riesca finalmente a vivere una relazione amorosa stabile. E sugli episodi che ha appena finito di girare ha anticipato:

sono divertentissimi, succede di tutto. abbiamo riso come matti durante la lettura

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 08:00 08:00