15 Aprile 2016 - 19:00

Grey’s Anatomy 12×18/12×19 – Analisi e Curiosità

grey's anatomy

Questa settimana sul canale americano CTV sono andati in onda ben 2 episodi di Grey’s Anatomy. Un mix perfetto di medicina, etica e amore

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]Q[/dropcap]uesta settimana sono andati in onda ben 2 episodi di Grey’s Anatomy, la 12×18There’s a fine, fine line” e la 12×19It’s alright, Ma (I’m only bleeding)“. 2 puntate davvero avvincenti, con una situazione molto delicata sia dal punto di vista medico che etico. In passato però era già stata affrontata una vicenda abbastanza simile, quindi per i fans più affezionati è stato un pò come rivedere qualcosa di già noto.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia di questi episodi di Grey’s Anatomy è stata come sempre molto precisa e attenta a dettagli. Ci sono stati continui salti temporali, per collegare al meglio il discorso per immagini. La sigla finale della 12×18 è stata leggermente modificata per rimandare alle telecamere viste nell’episodio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap]n Grey’s Anatomy non sono mai mancati i colpi di scena e le scariche di adrenalina. Questa puntata, seppur molto simile ad una della sesta stagione, è stata comunque avvincente. Il difficile rapporto tra mente e cuore o, come è stato più volte ripetuto nella 12×19Chiesa e Stato“, è stato trattato davvero con attenzione facendo salire la tensione alle stelle. Dalla settimana prossima però, sembra che si passerà a tutt’altra storia. Dal promo infatti non si vedono riferimenti a ciò che è appena successo al Grey Sloan Memorial Hospital ma si passerà ad un argomento altrettanto attuale…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]