17 Settembre 2019 - 11:09

Grey’s Anatomy incontra Streghe: Alyssa Milano e Holly Marie Combs nel cast

grey's anatomy streghe

Grey’s Anatomy per la sedicesima stagione riunisce due delle sorelle Halliwell di Streghe. Alyssa Milano e Holly Marie Combs nel cast per una puntata

La prossima stagione di Grey’s Anatomy riserva già numerose sorprese e tra queste ci sono le Streghe più famose degli anni 90. Alyssa Milano e Holly Marie Combs (Phoebe e Piper nel telefilm) infatti, faranno parte di una puntata del Medical Drama.

A darne la notizia è stata la pagina Instagram ufficiale di Grey’s Anatomy che ha postato la foto delle due ex sorelle Halliwell, annunciando la felicità per la loro presenza nel progetto ”Cast from the past”, in cui potremmo vedere altre vecchie glorie del passato come guest-star.

Milano e Combs, in base alle prime indiscrezioni, interpreteranno proprio due sorelle che dovranno decidere le sorti della loro terza sorella, dichiarata cerebralmente morta dopo un incidente.

Qualche tempo fa, le due attrici avevano postato sui social una foto insieme che aveva fatto pensare al pubblico un ritorno della serie originale Streghe, dopo che lo spin-off non è stato apprezzato quanto gli episodi passati. Forse non rivedremo mai ”il potere del trio”, ma almeno avremo la possibilità di veder di nuovo recitare insieme Alyssa Milano e Holly Marie Combs.

Trama Streghe

Le tre sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe) vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, in una notte di luna piena, scoprono che qualcosa di misterioso e ignoto è entrato a far parte della loro vita. Una serie di misteriosi indizi porta una di loro, Phoebe (la più piccola), a salire le scale dell’oscura soffitta dove, guardando in un baule, scopre un antico libro di stregoneria: il Libro delle Ombre. Recitata per curiosità una formula, lei e le sorelle ricevono i loro poteri magici, scoprendo di essere le Prescelte, discendenti di una lunghissima e potente dinastia di streghe buone.

Costituiscono così un potere immenso e praticamente invincibile, destinato a crescere sempre più, e anche a rigenerarsi: la forza del Bene più forte mai vista, il Potere del Trio, reso quasi indistruttibile dal fatto che le Halliwell, prima ancora di essere streghe, siano sorelle e, inoltre, vivano nella stessa casa, un luogo che è fonte della più grande magia, posto a distanza esatta dai quattro elementi. Tramite le straordinarie e soprannaturali abilità di cui sono dotate, unite al prezioso aiuto del loro Angelo Bianco, Leo Wyatt (Brian Krause), le tre giovani donne sono destinate a salvare e proteggere innocenti combattendo contro il Male, che si manifesta in diverse forme.