Grey’s Anatomy riparte dal ritorno di Patrick Dempsey
![Grey’s Anatomy riparte dal ritorno di Patrick Dempsey Grey's Anatomy](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/03/sddefault-1-300x225.jpg)
Ieri sera, sulla rete americana ABC, ha preso il via la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: a sorpresa si riaffaccia Patrick Dempsey
La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, medical-drama più longevo della televisione americana, è partita solo ieri sera e già si preannuncia ricca di colpi di scena. Il primo, che si è consumato nei minuti finali della premiere, riguarda il ritorno di Patrick Dempsey (l’indimenticabile Derek Shepherd).
Cosa è successo?
Egli, però, non è tornato in vita: rappresenta piuttosto una visione paradisiaca della protagonista Meredith Grey alla fine di una estenuante giornata in prima linea contro il Covid-19: non sappiamo come sia successo, ma ad un certo punto vediamo la dottoressa accasciata a terra accanto alla sua auto e, proprio in quel momento, si apre nella sua mente uno squarcio, che la catapulta in una dimensione di confine tra sogno e realtà.
Nella visione, Meredith Grey sta passeggiando sulla spiaggia e – mentre i suoi pensieri sono cullati dalle onde- qualcuno a lei familiare chiama insistentemente il suo nome, sbracciandosi per farsi notare: si tratta proprio del suo grande amore Derek Shepherd.
Parola alla showrunner
All’indomani della premiere di Grey’s Anatomy 17, la showrunner Krista Vernoff ha spiegato – attraverso un comunicato- i motivi che l’hanno spinta a prevedere un ritorno così particolare per il Dottor Stranamore, anticipando che il topos della spiaggia sarà un filo rosso di tutta la stagione:
“Il compito principale di questa stagione, è quello di onorare lo sforzo profuso contro la pandemia da tutti gli operatori sanitari. Detto questo, dovevamo trovare un modo creativo per rendere il nostro show ancora divertente e romantico, offrendo anche momenti di evasione. Ecco quindi il ritorno di Derek, che è stato fonte di gioia per tutti noi, per Meredith e per i fan”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Coronavirus e le terribili conseguenze che stanno pagando i più giovani