Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva ha scelto di non partire più: non ha intenzione di permettere a Marcia di prendersi ciò che non le spetta. Non solo non ha accettato che stia con Felipe, ma non sopporta l’idea che possa diventare una signora. La Salmeron ha scelto di non ucciderla, ma è d’accordo con Ursula per non permetterle di vivere in serenità. L’obiettivo delle sue dark lady è infatti quello di mandare via dal quartiere la Sampaio. Ecco, quindi, spiegato il motivo per cui la poverina ha ritrovato nelle scale del palazzo un sigaro di quelli che fumava il suo padrone in Brasile.

Inoltre, Genoveva proverà a sedurre nuovamente Felipe. Per fare breccia nel cuore del bell’avvocato di cui è innamorata, inizierà a mostrarsi magnanima agli occhi del quartiere. Organizzerà un incontro a cui inviterà anche Liberto e Ramon, in cui proporrà loro di finanziare una nave che possa riportare a casa i soldati feriti in guerra in Marocco. Così facendo spera di poter riscattare la sua reputazione e che Felipe torni a guardarla con affetto. Ci riuscirà?