Grey's Anatomy
Da Youtube

Ieri sera, sulla rete americana ABC, ha preso il via la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: a sorpresa si riaffaccia Patrick Dempsey

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, medical-drama più longevo della televisione americana, è partita solo ieri sera e già si preannuncia ricca di colpi di scena. Il primo, che si è consumato nei minuti finali della premiere, riguarda il ritorno di Patrick Dempsey (l’indimenticabile Derek Shepherd). 

Potrebbe interessarti:

Cosa è successo?

Egli, però, non è tornato in vita: rappresenta piuttosto una visione paradisiaca della protagonista Meredith Grey alla fine di una estenuante giornata in prima linea contro il Covid-19: non sappiamo come sia successo, ma ad un certo punto vediamo la dottoressa accasciata a terra accanto alla sua auto e, proprio in quel momento, si apre nella sua mente uno squarcio, che la catapulta in una dimensione di confine tra sogno e realtà.

Nella visione, Meredith Grey sta passeggiando sulla spiaggia e – mentre i suoi pensieri sono cullati dalle onde- qualcuno a lei familiare chiama insistentemente il suo nome, sbracciandosi per farsi notare: si tratta proprio del suo grande amore Derek Shepherd.

Parola alla showrunner

All’indomani della premiere di Grey’s Anatomy 17, la showrunner Krista Vernoff ha spiegato – attraverso un comunicato- i motivi che l’hanno spinta a prevedere un ritorno così particolare per il Dottor Stranamore, anticipando che il topos della spiaggia sarà un filo rosso di tutta la stagione:

Il compito principale di questa stagione, è quello di onorare lo sforzo profuso contro la pandemia da tutti gli operatori sanitari. Detto questo, dovevamo trovare un modo creativo per rendere il nostro show ancora divertente e romantico, offrendo anche momenti di evasione. Ecco quindi il ritorno di Derek, che è stato fonte di gioia per tutti noi, per Meredith e per i fan”.

 

 

Letture Consigliate