Guardiola, deceduta a Barcellona la mamma: aveva il Coronavirus
Lutto in famiglia per Pep Guardiola. E’ deceduta a 82 anni la madre Dolors Sala Carrio, per Coronavirus. L’annuncio del Manchester City
Lutto in famiglia per Pep Guardiola. Pochi minuti fa, il Manchester City, squadra allenata dal tecnico catalano, ha comunicato che la mamma dell’allenatore è deceduta all’età di 82 anni. La donna, Dolors Sala Carrio, era malata di Coronavirus, contratto in Spagna, e si è spenta a Manresa, piccolo comune della Catalogna vicino a Barcellona, dove viveva.
Questo il comunicato del club inglese: “La famiglia del Manchester City è sconvolta nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrio a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento angosciante a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro cari”.
Nelle scorse settimane, Guardiola era sceso in campo in prima persona per aiutare gli abitanti della Catalogna a combattere la pandemia. Il tecnico aveva donato un milione di euro ad un’associazione che si occupa in particolare dell’acquisto di forniture mediche, tra cui mascherine, disinfettanti, respiratori e guanti in lattice. Tutti strumenti utili a prevenire il virus, distribuiti in tutto il territorio Catalano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michela Persico, la fidanzata di Rugani è ancora positiva al Covid-19