Gue Pequeno, svelati tutti i featuring del nuovo album “Mr. Fini”

Prima Pagina Gue Pequeno, svelati tutti i featuring del nuovo album "Mr. Fini"

Torna con un nuovo album il rapper Gue Pequeno, “Mr. Fini”. Pubblicati tutti i featuring presenti ma non ancora la tracklist completa

Assente dal panorama musicale italiano dal 2018, Gue Pequeno torna a far cantare a ballare i suoi fan con un nuovo album, a cui ha affidato il suo cognome. “Mr. Fini“, questo il cognome del rapper, verrà pubblicato il prossimo 26 giugno. Per l’occasione, l’artista non ha ancora pubblicato la tracklist completa, ma ha voluto spoilerare tutti i featuring presenti nel nuovo album. Come si vede dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, gli artisti con cui Gue Pequeno ha duettato vanno da Mahmood a Sfera Ebbasta, da Marracash a Lazza e Luché. E ancora Rose Villain, Carl Brave, Geolier, Young Rame, Alborosie, Noizy e Paky.

View this post on Instagram

Mr. Fini. I featuring.

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

- Advertisement -

Un’altra sorpresa invece, per tutti coloro che seguono l’artista, consiste nella pubblicazione di una sua personale app. Si tratta di “Mr. Fini – Experience”, un’applicazione sviluppata da AnotheReality tramite la quale lo staff e Gue Pequeno stesso annunceranno spoiler e notizie dell’ultim’ora sull’album e sulle diverse iniziative che il rapper porterà avanti. Inoltre ci saranno anteprime, indizi e contenuti inediti nascosti nella camera d’albergo ritratta nella copertina del disco. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 26 giugno per ascoltare l’ultima fatica musica di Gue.

- Advertisement -
Guido Isacco
Guido Isacco
Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno, appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore di ZON, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 14:07 14:07