Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Tra Lucia e Telmo l’amore è ancora molto forte. I due innamorati non hanno mai dimenticato il forte sentimento che li legava 10 anni prima. Da quell’amore è nato il piccolo Mateo, ma l’Alvarado per nascondere la gravidanza dopo l’allontanamento da Telmo ha accettato di sposare Edoardo, che ha riconosciuto il piccolo. Da quando però il Martinez è tornato ad Acacias ha subito sospettato che Mateo fosse suo. Dopo una serie di negazioni, Lucia è stata costretta a confessare tutto a Telmo e tra i due è rinata la scintilla.

Una sera Lucia e Telmo hanno anche ritrovato la passione che li aveva uniti in precedenza, ma la donna non rientrerà a casa per la notte. Edoardo l’aspetterà invano, convinto ormai che la moglie sia in compagnia del Martinez. In cuor suo il Torralba ha sempre saputo dell’amore di Lucia per il padre del piccolo e che il loro matrimonio è nato e continua ad essere senza amore. Nonostante ciò, non permetterà mai a sua moglie di lasciarlo per tornare tra le braccia di Telmo e una volta rientrata a casa la picchierà a morte. 

Grazie alla corsa in ospedale Lucia non morirà per le percosse ricevute ma riceverà una bruttissima notizia: sta morendo. Purtroppo ha sviluppato un grave cancro ai polmoni e le restano pochi mesi di vita.