Foto: YT Man United
L’affare tra Spinazzola e Politano non sarà l’unico movimento di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro è molto attivo in tal senso ma guarda anche al futuro: il nome nuovo è quello di Tahit Chong.
L’olandese è di proprietà del Manchester United (club di appartenenza di Ashley Young, altro obiettivo interista) e non intende rinnovare il contratto, pronto così a liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno. Su di lui, c’è forte anche l’interesse della Juventus di Fabio Paratici: i bianconeri – che hanno preso già Kulusevski, rimasto però a Parma – hanno avviato i contatti col giocatore già da tempo e vorrebbero chiudere in tempi rapidi per evitare concorrenze ‘sgradite’.
In tal senso, l’Inter potrebbe essere una rivale importante – visto già lo scippo per Kulusevski. Marotta cercherà di muoversi in tempi non sospetti e potrebbe piazzare il colpo a zero da regalare ad Antonio Conte in vista della prossima estate.
Quello tra Inter e Juventus sta diventando una vera e propria battaglia di mercato. Da Pogba a Kulusevski, adesso arrivando a Chong, le due società (in testa al campionato di Serie A) stanno mettendo in atto un vero e proprio Derby d’Italia anche per quanto riguarda le trattative.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…