Guy Ritchie torna alle origini: ecco Toff Guys!
Il prossimo film di Guy Ritchie, Toff Guys, segna il ritorno agli heist movie londinesi. Sulle orme di Snatch e Lock & Stock
Chiunque senta parlare di Guy Ritchie, collega il regista ad immagini heist come quelle di Snatch e Lock & Stock. Mentre si attende l’uscita di Aladdin, suo ultimo lavoro, il regista prepara il suo ritorno alle origini con Toff Guys.
Toff Guys rappresenta un riavvicinamento con il genere che lo ha fatto diventare grande. Nello stesso universo della criminalità londinese che ha fatto da trampolino di lancio, nel mondo della settima arte, per Ritchie.
Il film racconterà della collisione fra due realtà diverse. Uno scontro tra il vecchio modo europeo di fare “soldi sporchi” e la moderna industria della marijuana. Il tutto complicato dall’arrivo di nuove e scalpitanti bande criminali. Al centro della storia ci sarà un signore della droga britannico che cercherà di vendere il suo immenso impero ad una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.
Attualmente, la pellicola è in pre-produzione ma Richie si sta già muovendo. Infatti, per la stesura del copione di questo nuovo ed esaltante lavoro ha contattato Ivan Atkinson, già suo collaboratore in Sherlock Holmes – Gioco Di Ombre. In più, sembra che l’attore principale sarà una scelta completamente nuova, ma non per questo meno prestigiosa: Matthew McConaughey. Insieme a lui ci saranno Henry Golding e Kate Beckinsale.
Le riprese partiranno quest’autunno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Legge di bilancio, oggi si riunirà il CdM per il testo da inviare a Bruxelles
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il segreto dell’occhio “diverso” di Grindelwald: ne parla Johnny Depp