Qualcuno potrà definirla stravagante, per le sue trovate di self-marketing ad effetto (qui un esempio) ma è indubbio che Gwyneth Paltrow abbia davvero un cuore tenero.
Tramite il proprio profilo Instagram, l’attrice ha voluto dedicare una video-lettera all’Italia (dal titolo emblematico “lettera d’amore all’Italia”) in cui dà tutto il sostegno morale di cui è capace al nostro Paese impegnato, come altri nel mondo, nella lotta alla pandemia da Coronavirus.
“Quando questa crisi è iniziata, l’Italia ci ha mostrato cosa la forza, la resilienza e la comunità possano fare durante questi tempi surreali, con gli spostamenti pesantemente limitati. C’è persino chi canta dai propri balconi“.
Gwyneth Paltrow è da sempre legata da un rapporto profondissimo al nostro Paese, non solo perchè qui ha girato diversi film, ma anche perchè l’Italia le ricorda alcuni momenti fondamentali della sua vita personale. Scrive ancora:
“Come si è scoperto, alcune delle cose più importanti della mia vita sono capitate in Italia. Mio padre è morto a Roma mentre eravamo in viaggio per il mio 30esimo compleanno. Brad (Falchuck, produttore televisivo ndr.) mi ha fatto la proposta di matrimonio in Umbria nel 2017 (…)“
Paltrow conclude la sua lettera, appellandosi alla corresponsabilità dei cittadini di tutto il mondo, a vario titolo impegnati personalmente nella lotta al Coronavirus : “Chiedo a tutti noi di prestare attenzione a tutti gli avvertimenti, in modo che questa crisi senza precedenti passi velocemente. State a casa. Fatevi una pasta. Chiamate la nonna. Supereremo anche questa”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…