Gwyneth Paltrow: “L’odore della mia vagina” è la candela ideata dall’attrice



Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow come non te l’aspetti. L’attrice ha stupito proprio tutti con il lancio sul mercato di una candela profumata, la cui fragranza prende il nome di “L’odore della mia vagina”

Non è una novità che gli artisti ad un certo punto della loro carriera si dedichino a sponsorizzazioni commerciali e a veri e propri lanci di mercato. Un chiaro esempio è la linea di profumi ideata da Jennifer Lopez, attrice e performer. Dunque, perché non una candela profumata? Questa è l’idea che è venuta a Gwyneth Paltrow. 

Gwyneth Paltrow ha letteralmente sconvolto il web con la promozione della sua candela profumata. Si tratta della fraganza intitolata “L’odore della mia vagina” che ha destato comprensibilmente stupore. Certo è che se l’intento dell’attrice era quello di suscitare interesse e quindi spingere all’acquisto, ci è riuscita. In pochi giorni la candela profumata dal nome hot è già sold out.

“L’odore della mia vagina” costa 75 dollari e il segreto del suo aroma davvero gradevole risiede nella combinazione di diverse fragranze. Potrete sentire il bergamotto con il geranio, il cedro, la rosa damascata e naturalmente l’ambra. Un mix esplosivo definito come “divertente, stupendo, sexy è meravigliosamente inaspettato”. 

Ancora più bizzarre sono le motivazioni che sono alla base della scelta del nome dato alla candela. Tutto è nato quando il profumerie Douglas Little lavorando alla creazione della miscela perfetta, ha fatto sentire il campione a Gwyneth Paltrow.  La reazione dell’imprenditrice non ha lasciato dubbi: Uhuuu…queste essenze somigliano all’odore della mia vagina“. E così è stata concepita la candela che ha fatto impazzire il web.

Leggi anche