uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Over.

Nella puntata di oggi, come ogni lunedì, protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. La dama, dopo aver chiuso la conoscenza con Juan Luis, si è concentrata sul nuovo cavaliere Marcello. Questo, già la settimana scorsa aveva detto di voler conoscere oltre Gemma, anche Anna.

La cosa non aveva entusiasmato la dama che però, volendo voltare pagina dal passato, aveva deciso di conoscere Marcello anche con l’intrusione di Anna. In questa puntata però, Gemma chiederà al cavaliere di avere una conoscenza esclusiva, cosa a cui Marcello non acconsentirà.

Alla questione si unirà Gianni Sperti che avrà una segnalazione su Anna. La dama, sembrerebbe aver fatto una sponsorizzata per il negozio di Marcello e quindi i due si conoscerebbero anche al di fuori del programma di Uomini e Donne e, probabilmente, si sarebbero messi d’accordo per frequentarsi e far parlare di loro.

Come prenderà questa notizia Gemma? La dama, dopo la segnalazione e la scelta di Marcello, riuscirà a fidarsi di lui? Intanto scopriremo Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, cosa intende fare dopo questa notizia con Anna e il nuovo cavaliere.