Gywneth Paltrow: condivisa la prima foto di nozze con Brad Falchuk

Gywneth Paltrow

La prima foto delle nozze di Gywneth Paltrow è stata postata dall’attrice su Instagram. Tanti gli invitati famosi al matrimonio

La prima volta non si scorda mai, la seconda altrettanto. L’attrice Gywneth Paltrow ha fatto entrare i follower nel suo matrimonio super-segreto con Brad Falchuk, celebrato lo scorso 29 Settembre nella casa di East Hampton. Un servizio di foto su Instagram è bastato ad aumentare lo share.

La foto di lei e del produttore di Glee che si tengono per mano, subito dopo le promesse, ha riscosso tantissimo successo. La foto, firmata dal fotografo John Dolan, rimanda al sito-impero di Gwyneth, Goop, dove è possibile leggere il racconto dettagliato dell’evento.

Per l’occasione del matrimonio di Gywneth Paltrow, è stato coniato il nuovo hashtag di coppia #thefaltrows. Tra gli ospiti, vi erano Cameron Diaz e il marito Benji Madden, Jerry e Jessica Seinfeld, Steven Spielberg, Rob LoweRobert Downey Jr.

La festa è iniziata la sera precedente con la cena della vigilia, organizzata all’aperto. Dopo il grande giorno, Gwyneth e Brad si sono concessi una mini luna di miele, prima in Umbria poi a Parigi.