Che Erling Braut Haaland sia sulla bocca di tutti non è certo un mistero. Ciò che colpisce e fa sognare i tifosi di mezzo mondo, però, sono le parole del papà dell’attaccante norvegese Alf-Inge. Il Manchester City è avvisato, Guardiola può davvero dover dire addio al suo bomber?
“Al Manchester City si trova bene, potrebbe restare 15 anni perché è un grandissimo club, ma la mia idea è che lui voglia dimostrare di poter vincere ovunque. Ne ha le capacità e potrebbe essere che vada così. Potrebbe stare tre anni in Premier League – ha continuato Haaland senior a France Football -, poi andarsene in Italia o in Spagna e Francia. Niente è deciso, ma sicuramente è una possibilità perché Erling è capace di essere un vincitore in qualsiasi squadra. La mia impressione è che voglia dimostrare di poter vincere in qualsiasi dei grandi campionati. In Germania è rimasto due anni e mezzo e potrebbe fare qualcosa del genere anche in futuro”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…