L’attore Hagen Mills spara alla compagna e si toglie la vita



repubblica ceca
immagine da pixabay

Hagen Mills si è suicidato dopo aver ferito la propria compagna. L’attore ventinovenne era noto soprattutto per le apparizioni nella serie Baskets

Stando alle autorità, il corpo senza vita di Hagen Mills è stato rinvenuto dalla polizia in seguito alla segnalazione di una sparatoria a Mayfield, in Kentucky. L’attore, di soli ventinove anni, era principalmente noto per la partecipazione alle quattro stagioni della serie Basket.

Stando alle prime ricostruzioni, riportate dalla stampa americana, Mill, nella giornata di lunedì, avrebbe raggiunto la casa della madre della sua compagna Erica Price. Lì si trovava anche la loro figlia di 4 anni. Entrato in casa, l’attore avrebbe ferito la compagna con un colpo di pistola, per togliersi la vita con un sparo alla testa.

La compagna, le cui ferite non si sono rivelate mortali, si trova ora in ospedale, in condizioni stabili. Nessuna conseguenza per la bambina e sua nonna.

La carriera

La carriera di Mills come attore prende avvio nel 2011, anno in cui recita in alcuni cortometraggi. Nel 2016 dà il volto a Lucky nel primo episodio della serie tv Fx Baskets. Quest’ultima è andata in onda per quattro stagioni, dal 2016 al 2019, ed è incentrata sulla storia di Chip Baskets che sogna di diventare un clown professionista.

Nello stesso anno, l’attore è nel cast della sitcom “Swedish Dicks“. Di recente, inoltre, ha preso parte al film horror indipendente “Starlight“.

Leggi anche