Il live action de La Sirenetta, come riporta Variety, ha finalmente una protagonista, il suo nome è Halle Bailey. Cantante statunitense, il volto di Ariel sarà nero.
Come tutti ricorderanno, la protagonista del cartone è bianca con i capelli rossi eppure, per la trasposizione cinematografica, si è scelto un’attrice di colore. Questa decisione ha riscosso molti dubbi e critiche da parte dei più affezionati, che si aspettavano di vedere un’attrice più simile alla protagonista del cartone.
In trattative per una parte nel film ci sarebbero anche: Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula; Jacob Tremblay per Flounder (il migliore amico di Ariel) e la rapper Awkwafina per Scuttle (l’amico gabbiano). A dirigere la pellicola sarà Rob Marshall che ha già lavorato per la Disney con ”Il Ritorno di Mary Poppins” ed è stato candidato all’Oscar nella categoria miglior regista per il film ”Chicago”.
Sui social, oltre critiche ed apprezzamenti, si è scatenata anche molta ilarità dopo la conferma del nome di Halle Bailey in quanto in molti hanno confuso il nome della cantante con quello dell’attrice Halle Barry. Effettivamente i nomi sono molto simili ed entrambe hanno una carnagione scura.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…