Halloween: il nuovo film potrebbe battere Venom al box office
Le analisi di mercato fanno intuire che Halloween potrebbe scalzare della vetta del box office il cine-comic Venom, per ora campione d’incassi
Halloween debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre. Le analisi di mercato sottolineano che il film potrebbe fare ancora meglio di Venom al botteghino.
Sono già trascorse tre settimane dalla data d’uscita del cine-comic con Tom Hardy, il quale si è confermato campione d’incassi con $80,26 milioni, solo nel primo week-end. Ma la parabola ascendente di Venom non terminerà presto: è previsto un totale di $400 – $450 milioni che il film Sony dovrebbe registrare alla fine di questa settimana.
Eppure, l’horror diretto da David Gordon Green ha già guadagnato $33,3 milioni nelle prime proiezioni del giovedì e del venerdì. Blumhouse e Universal sono certi che, alla fine del weekend, il film otterrà la cifra stellare di $80,3 – $81 milioni.
Inoltre, Halloween si appresta a classificarsi al secondo post per il miglior debutto horror. Prima di lui, l’ineguagliabile It.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alto Adige, Paul Köllensperger: l’ex 5 Stelle che ha battuto la Lega
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Curva Sud non ci sta: “Vergognatevi tutti, non ci sono scuse”