Microsoft ha pubblicato la copertina ufficiale di Halo infinite, il nuovo titolo della saga sviluppato da 343 Industries in uscita per Xbox e PC, che è il proseguo di Halo 5 Guardians. La cover, che ricorda tanto quella del primo Halo: Combat Evolved, contiene diversi indizi sulle caratteristiche del gioco che aumentano l’attesa per l’ Xbox Games Showcase di domani 23 luglio.
Si può notare, infatti, che Master Chief ha montato sul braccio sinistro quello che probabilmente potrebbe essere un rampino. Il rampino lascerebbe pensare che il gioco possa essere un open world, proprio come il precedente Halo 3 ODST. A quanto pare, quindi, sarà introdotto questo nuovo elemento di gioco che renderà l’azione ancora più dinamica.
Inoltre, nel riflesso del visore è possibile notare un brute, probabilmente Hyperius appartenente ai Banished (gli Esiliati). I Banished sono la fazione separata dai Covenant presente in Halo Wars 2.
In baso a destra, invece, si nota uno AV-49 Wasp, un velivolo UNSC apparso in Halo 5 Guardians.
Sullo sfondo è presente un Pelican e varie installazioni dei Precursori, tra cui la torre che potrebbe avere grande importanza all’interno della storia.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…