halsey

Halsey aveva rivelato di aver subito diversi aborti spontanei e di soffrire di endometriosi. Oggi comunica di essere in attesa del suo primo figlio con lo sceneggiatore Alev Aydin

Halsey è in dolce attesa: aspetta un figlio dallo sceneggiatore turco Alev Aydin. La cantautrice statunitense ha rivelato online la propria gravidanza, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, andando così anche a confermare la propria relazione. “Sorpresa” è l’incisiva didascalia ad una coppia di foto a firma Sam Dameshek che la ritraggono con il pancione in bella vista. Non si è fatto attendere il commento del partner Aydin, che le ha scritto “Il mio cuore è pieno, ti amo tesoro“, al quale lei ha risposto “Amo te e questo piccolo esserino“.
A dare per primo la notizia di una possibile storia tra i due era stato UsWeekly, ma ormai non si tratta più soltanto di un’indiscrezione! Sembra inoltre che il compagno abbia 37 anni e un tatuaggio in comune con la giovane cantautrice.

Potrebbe interessarti:

Nel 2016 la 26enne aveva rivelato di soffrire di endometriosi, malattia che le ha causato diversi aborti spontanei in passato. Negli ultimi tempi si è parlato molto di questa malattia, a lungo taciuta perché poco conosciuta dai più. Si tratta in realtà di una patologia fortemente invalidante per chi ne soffre (il 10-15% delle donne in età riproduttiva; circa il 30-50% delle donne infertili o che hanno difficolta a concepire). Ad oggi l’endometriosi è inserita nell’elenco delle patologie croniche e invalidanti, negli stadi clinici più avanzati (“moderato o III grado” e “grave o IV grado”). La storia di Halsey può senza dubbio contribuire a diffondere ancora di più la consapevolezza su questa malattia.

Ashley Nicolette Frangipane, così all’anagrafe, è salita alla ribalta dopo la pubblicazione del suo album di debutto Badlands, nell’agosto 2015, nonostante fosse già conosciuta online grazie al suo blog sulla piattaforma Tumblr. Ottiene una notevole attenzione dopo la pubblicazione di Closer, una collaborazione con i Chainsmokers capace di raggiungere la vetta delle principali classifiche globali nel corso del 2016

Letture Consigliate