Hamilton

Il campione del mondo della Formula 1 è risultato negativo al doppio tampone. Hamilton ci sarà ad Abu Dhabi: ottenuto il via libera

Lewis Hamilton ha superato il Covid. Il britannico ha avuto esito negativo dai tamponi effettuati e potrà prendere parte all’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi. Lo hanno confermato la Fia e la Mercedes attraverso due note sui propri canali. Russel (qui la cronaca dello scorso GP) dovrà così salutare la monoposto del campione del mondo e rimandare l’appuntamento con la possibilità di vincere il suo primo Gran Premio in carriera.

Potrebbe interessarti:

“Lewis Hamilton ha superato un numero di test negativi per il Coronavirus – si legge nel comunicato della Fia. Ha completato i 10 giorni di quarantena in Bahrain ed era libero di lasciare il Paese, in accordo con le autorità sanitarie locali. Lewis è arrivato ad Abu Dhabi, dove ha ricevuto un altro test negativo. Come da protocollo FIA avrà quindi garantito l’accesso al Paddock”. 

Il comunicato della Mercedes

Hamilton tornerà al volante in questo fine settimana per il GP di Abu Dhabi . Lewis è stato testato negativo mercoledì, terminando il suo periodo di quarantena in Bahrain. Lewis ha anche completato i protocolli richiesti dalla FIA per entrare nel Paddock venerdì ed essere in grado di prendere parte al weekend di gara. George Russell tornerà alla Williams per l’ultimo GP della stagione”. 

Letture Consigliate